Privacy e Dentisti

Solo problemi oppure una nuova opportunità?


Sicuramente il problema della corretta applicazione del "Codice Privacy" negli studi odontoiatrici ha sollevato piu' di una protesta e piu' di una perplessita'.

Di questi argomenti, parlo e parlero' spesso nelle altre pagine di questa sezione.

Mi premeva solo osservare che il successo dello studio odontoiatrico passa anche attraverso la corretta e "astuta" applicazione della legge stessa.

L'aspetto principale che la maggioranza dei professionisti non ha colto, e' che la applicazione del "Codice Privacy" e' in ogni caso ben visibile al paziente che potra' essere sensibile o meno a cio'.

Nel secondo caso, l'impatto sulla comunicazione e' nullo.

Nel primo caso, e stiamo parlando dei pazienti piu' attenti, giovani, istruiti e quindi probabilmente ... con maggiori disponibilità economiche, invece la palese non corretta applicazione delle norme sicuramente suscitera' una certa ritrosia a nella scelta dello studio.

A questo punto la scelta logica per lo studio dentistico non puo' che essere una ! !

Argomenti correlati

- Risparmiare ed ottimizzare il costo dell'energia necessaria in Studio ed in Azienda oggi è possibile e necessario: verifichi velocemente i vantaggi.

Privacy, DPS, Sicurezza dei Dati
 Contattaci  Collabora  Pubblicità  Webmaster  Area Riservata  Novità del sito  Link  Download  Moduli  Documenti  Codice privacy 
Documenti Privacy
Risorse per Professionisti
Risorse per Dentisti
Risorse Esterne
Venerdi'
 15 Dicembre 2017